Eventi - 18 gennaio 2013, 14:23

Impianti aperti, scuola sci, ristorante e discoteca a Garessio 2000

E al sabato si cena con menu a tema al Ristoro il Capriolo

È arrivata la neve a Garessio 2000 (CN) e tutti gli impianti sono aperti, nel weekend (dal sabato al lunedì) e di mercoledì in settimana. 

Inizia la scuola sci, organizzata con lo Sci Club Garessio, con 44 ragazzi dai 3 ai 14 anni che per quattro settimane, ogni lunedì e mercoledì,faranno pratica sulle piste. 

Il Ristoro il Capriolo e la discoteca sono aperti. Ogni sabato sera, dal 19 gennaio al 9 febbraio, cene a tema a prezzo fisso, a 40 euro per gli adulti e 20 per i bambini, bevande incluse, con Tracy in cucina. E in discoteca, al mixer, c'è DJ Antenna, l'ingresso è libero e si pagano soltanto le consumazioni. 

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook Garessio2000 e in segreteria al 339.5704744. www.garessio2000ski.it

c.s.