Cuneo e valli - 06 febbraio 2013, 16:31

La Destra in piazza per la campagna elettorale

Con la presente vogliamo comunicare a tutti i cittadini che LA DESTRA di Storace sarà in piazza, durante i mercati settimanali di moltissimi paesi e città della Provincia di Cuneo. In particolare il Candidato Morozzese alla camera dei Deputati, Davide Gerbino, sarà Sabato 9 e Sabato 16 al Mercato settimanale di Mondovì, Lunedì 11 e Lunedì 18 al Mercato settimanale di Morozzo per incontrare i suoi concittadini e discutere tra le altre cose dell'evolversi della situazione sicurezza stradale in frazione trucchi, mentre i Giovedì 14 e 21 incontrerà gli abitanti e i colleghi Artigiani e commercianti di Borgo San Dalmazzo sempre durante il mercato settimanale.

Questi appuntamenti, di cui auspichiamo una larga divulgazione, saranno occasione per conoscere i candidati locali de LA DESTRA di Storace ma anche i programmi, le idee e i progetti di questa importante forza politica.

Sul blog della federazione: www.ladestracuneo.blogspot.it inoltre si può trovare il calendario aggiornato di tutti gli altri appuntamenti degli altri candidati.

 

c.s.