Attualità - 24 marzo 2013, 17:04

Asproflor scommette sui fiori e sul verde per promuovere il territorio

La “Guida ai comuni fioriti” quest’anno registra un incremento delle copie distribuite, superando le 100 mila unità

 

Nell’ambito del “Circuito nazionale” organizzato da Asproflor, l’Associazione nazionale dei produttori florovivaistici, quasi 150 paesi e città, in un periodo economicamente delicato, scommettono sui fiori e sul verde per promuovere il territorio e puntare ad un marketing turistico innovativo, privilegiando il connubio tra “natura, accoglienza e itinerari fioriti”. Racconta il successo del progetto la “Guida ai comuni fioriti”, pubblicazione che quest’anno registra un incremento delle copie distribuite, superando le 100 mila unità. Nel corso dell’incontro di mercoledì 27 marzo a Torino (corso Stati Uniti 23) saranno illustrati i dati inerenti il comparto florilicolo regionale     Presenzieranno il Presidente di Asproflor e Comuni Fioriti  Renzo Marconi ·        L’Assessore Regionale all’Agricoltura  Claudio Sacchetto

 

c.s.