/ Altri sport

Altri sport | 22 aprile 2013, 16:15

Ultimi giorni per l’iscrizione agevolata alla Via del Sale

Ultimi giorni per l’iscrizione agevolata alla Via del Sale

È martedì 30 aprile il termine ultimo per iscriversi alla Granfondo La Via del Sale alla quota agevolata di 25 euro. Dunque, per tutti coloro che hanno intenzione di iscriversi è il momento di affrettarsi. Dal 1° maggio al 29 giugno, infatti, sarà possibile iscriversi al prezzo di 30 euro, mentre chi deciderà di ritirare pettorale e pacco gara la mattina della competizione dovrà pagare 35 euro.


Come da tradizione, il contenuto del pacco gara sarà ricchissimo. Il pezzo forte dell’edizione numero quattordici sarà il gilet tecnico realizzato da Bottero Ski appositamente per la manifestazione. Questo capo – contraddistinto dal limoncino che pedala, mascotte della manifestazione, e dal marchio di Bottero Ski – è uno smanicato in polar abbinato a windstopper: ideale per i biker è adatto per tutti gli sport dell’outdoor e per il tempo libero.


Come di consuetudine, grazie all’intervento dei numerosi sponsor che da anni sostengono la manifestazione limonese, nel pacco gara troverete altri gadget tecnici, integratori, dolci, prodotti tipici locali e buoni sconto.


Tutti coloro che domenica 28 aprile prenderanno parte al Gigantissimo di Limone Piemonte (annullato per maltempo domenica scorsa) potranno entrare in classifica nell’inedita combinata per ciclosciatori che sommerà le prestazioni della gara di sci alpino a quelle del percorso lungo della granfondo in mountain bike, valorizzando così gli atleti polivalenti che affrontano la stagione sportiva senza soluzione di continuità.






Pur tenendo fede a quella che è l’anima della manifestazione, Bottero Ski e Pro Loco Limone Piemonte sanno che la capacità di rinnovarsi è una delle doti che permette a una manifestazione di crescere e diventare un appuntamento imperdibile. In questa edizione il week end diventa “lungo” con un fitto calendario di eventi. Si comincia alle 15 di venerdì 28 giugno con una gimkana di tricicli, riservata ai bimbi dai 2 ai 5 anni, sulla piazza del Municipio. Poi tocca agli adulti: alle 17, sempre in piazza, spinning per chi accompagna, alla sera, in notturna, una cronoscalata tutt’altro che “amichevole”, dove ci si impegnerà per guadagnare posti privilegiati nella griglia di partenza della domenica. E alla sera apericena all’Après Ski Bo! Sabato 29, a partire dalle ore 15, come nelle passate edizioni, si disputerà la gara di mountain bike per i giovanissimi dai 5 ai 12 anni. Il momento culminante sarà domenica 30 con la sfida sui due percorsi da 45 e 30 chilometri. Una grande giornata di sport che si concluderà con un ricchissimo pasta party e la premiazione dei vincitori.


Per ulteriori informazioni: www.laviadelsale.com

cs

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium