/ Attualità

Attualità | 16 maggio 2013, 14:17

Incontro fra la Giunta di Morozzo e gli abitanti di frazione Trucchi

Sul piatto specialmente il problema legato alla sicurezza stradale

Incontro fra la Giunta di Morozzo e gli abitanti di frazione Trucchi

Nella Serata di martedì 7 maggio, presso il circolo Ancol della Frazione Trucchi di Morozzo e Cuneo, la giunta comunale del comune del cappone ha incontrato la cittadinanza per affrontare insieme alcuni temi che molto stanno a cuore ai frazionisti. Presenti all'incontro alcuni membri del comitato dei trucchi che negli ultimi mesi si sono battuti per tener alta l'attenzione su questa bellissima realtà troppo spesso dimenticata.

Molti i temi emersi già comunque tristemente noti: mancanza di servizi essenziali, mancanza di controlli e quindi di sicurezza personale e soprattutto il tema sempre attuale della sicurezza stradale. Su questo punto in particolare, vi erano già stati segnalati vari incontri avvenuti in passato tra i rappresentanti del comitato e gli amministratori locali interessati ovvero le giunte di Cuneo e Morozzo e  l'ente Provinciale che ha la competenza sulle due strade che risultano avere delle criticità. Da parte di tutti, senza eccezioni, è stata data piena disponibilità a risolvere al più presto la questione, già arci nota, con la condizionale delle risorse. Purtroppo i continui tagli imposti dal governo centrale agli enti locali, in questi casi, vanno a colpire direttamente i cittadini che come al solito si trovano sempre dalla parte più debole. L'incontro si è dunque concluso con cordialità e spirito di collaborazione.

Con il presente comunicato ringraziamo tutti gli intervenuti e ricordiamo a tutti i frazionisti e non, che è attivo un indirizzo mail al quale poter fare riferimento per ogni comunicazione, domanda, idea o notizia riguardante la realtà dei Trucchi.

comitato.trucchi@gmail.com"

D.G.

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium