Attualità - 30 maggio 2013, 11:02

La piscina comunale scoperta di Paesana apre al pubblico sabato 1 giugno

Ingresso gratuito, limitato alla prima settimana, per tutti gli amici di Facebook sia del gestore che dell’impianto

La piscina di Paesana

Apre i battenti sabato 1 giugno la piscina scoperta di Paesana, gestita – ancora una volta - dall’ex maresciallo dei carabinieri Franco Fontana che, ultimati i lavori di pulizia, sta ora curando gli ultimi dettagli, sempre importanti per un buon biglietto da visita.

L’impianto è dotato di due vasche, una di metri 25x12,50 ed una - di acquaticità - di metri 6x4, riservata ai piccolissimi utenti. L’area comprende anche una zona verde, strutture coperte per spogliatoi, docce, servizi igienici, locale biglietteria che qui funge anche da piccoli punto ristoro.

Invariati – rispetto alle passate stagioni - i prezzi: 7 euro per festivi e prefestivi adulti, 6 per il feriale adulti, 5 per i minori di 14 anni, 3 per i minori di 6 anni, 1 euro di sconto su qualsiasi prezzo per “over 65” e residenti a Paesana e “abbonamento stagionale” a 50 euro per tutti i paesanesi con età inferiore ai 14 anni. Prezzi particolarmente vantaggiosi verranno praticati a gruppi organizzati, feste ed Estate Ragazzi. Mentre godranno dell’ingresso gratuito, per la prima settimana, tutti gli amici di Facebook sia del gestore che della piscina.

Ad annunciarci le due novità stagionali è lo stesso gestore Franco Fontana: “La prima novità è data dal fatto che il giovedì ed il venerdì il normale orario d’apertura  verrà prorogato sino alle 22, per offrire un’opportunità di svago e refrigerio anche a tutti coloro che di giorno sono impegnati con il lavoro, la seconda dal fatto che – il sabato sera a cena, esclusivamente su prenotazione, sarà disponibile un servizio di carne alla griglia che finirà con l’immancabile bagno di mezzanotte”.

Il gestore della piscina risponde ai numeri 344.3820082 e 348.4269734.

W.A.