Sarà un fine settimana festoso ma con un po’ di melanconia in fondo al cuore – stante la prematura ed inattesa scomparsa del “Vespazzo” Adriano Perasso - quella che sabato 7 e domenica 8 settembre prossimi vedrà svolgersi a Paesana la 12^ “Giornata Vespazza” ed – appunto – il 1° Memorial Adriano Perasso.
All’appuntamento manca ancora più di un mese, ma in casa del Club “I Vespazzi del Monviso” i lavori proseguono alacremente. Pur se con le dita incrociate per scongiurare la pioggia che ha flagellato la penultima e guastato l’ultima edizione del raduno di “Vespe”, le variopinte due ruote a cavallo della quali sono cresciute e continuano a crescere intere generazioni.
Pronti i ristoranti convenzionati che serviranno il pranzo al prezzo convenzionato di 20 euro: La colletta, Sud America, Alpino, Il Giardino, Bela Mendia, Valle Po e Pizzeria Wellington. Pronto il regolamento. Pronta anche l’ambita opera unica del maestro ceramista Michelangelo Tallone che – in ricordo di Perasso – sarà appannaggio del primo Vespa Club classificato. Ma pronto soprattutto il programma che spazierà dalla visita a Balma Boves del sabato pomeriggio al giro turistico nella bassa Valle Po della domenica mattina.
Per ogni ulteriore info: 333.5294593 (Eric), 338.4182402 (Fabrizio), 348.1429080 (Denis), 349.3452803 (Alex).