Attualità - 02 agosto 2013, 16:29

Tutto pronto in casa “Vespazzi del Monviso” per il raduno di “Vespe” del 7 e 8 settembre, a Paesana

In palio anche il 1° Memorial Adriano Perasso, storico “Vespazzo” scomparso prematuramente qualche mese fa

Un'immagine della "Giornata Vespazza" di un anno fa

Sarà un fine settimana festoso ma con un po’ di melanconia in fondo al cuore – stante la prematura ed inattesa scomparsa del “Vespazzo” Adriano Perasso - quella che sabato 7 e domenica 8 settembre prossimi vedrà svolgersi a Paesana la 12^ “Giornata Vespazza” ed – appunto – il 1° Memorial Adriano Perasso.

All’appuntamento manca ancora più di un mese, ma in casa del Club “I Vespazzi del Monviso” i lavori proseguono alacremente. Pur se con le dita incrociate per scongiurare la pioggia che ha flagellato la penultima e guastato l’ultima edizione del raduno di “Vespe”, le variopinte due ruote a cavallo della quali sono cresciute e continuano a crescere intere generazioni.

Pronti i ristoranti convenzionati che serviranno il pranzo al prezzo convenzionato di 20 euro: La colletta, Sud America, Alpino, Il Giardino, Bela Mendia, Valle Po e Pizzeria Wellington. Pronto il regolamento. Pronta anche l’ambita opera unica del maestro ceramista Michelangelo Tallone che – in ricordo di Perasso – sarà appannaggio del primo Vespa Club classificato. Ma pronto soprattutto il programma  che spazierà dalla visita a Balma Boves del sabato pomeriggio al giro turistico nella bassa Valle Po della domenica mattina.

Per ogni ulteriore info: 333.5294593 (Eric), 338.4182402 (Fabrizio), 348.1429080 (Denis), 349.3452803 (Alex).

W.A.