Attualità - 15 settembre 2013, 15:22

Alba: Maurizio Marello ha convocato la rappresentanza dei sindaci dell’Asl CN2 per martedì 24 settembre

Si parlerà del nuovo ospedale in costruzione a Verduno ma anche della situazione dei due attuali ospedali di Alba e Bra che stanno attraversando un momento particolare

 Il Sindaco di Alba Maurizio Marello, anche Presidente della Rappresentanza della Conferenza dei Sindaci dell’Asl CN 2, ha convocato la Rappresentanza dei Sindaci per martedì 24 settembre. Si parlerà del nuovo ospedale in costruzione a Verduno ma anche della situazione dei due attuali ospedali di Alba e Bra che stanno attraversando un momento particolare dopo il prolungamento dei tempi per la realizzazione della nuova struttura e la difficile situazione in cui versa la sanità piemontese.

Lo ha annunciato il Sindaco stesso durante il Consiglio comunale di venerdì 13 settembre. Durante la seduta Maurizio Marello ha anche ricordato Salvatore Camera primario per vent’anni nel reparto di Chirurgia Generale dell’ospedale San Lazzaro di Alba prematuramente scomparso l’11 settembre scorso dopo una grave malattia. «La sua scomparsa – ha dichiarato il Sindaco Marello – lascia un vuoto non facile da colmare».


c.s.