E’ sempre un’emozione per Matteo Manildo, già primario della Medicina dell’ospedale di Mondovì e oggi “Emerito” varcare la soglia del Regina Montis Regalis che ha visto nascere e inaugurare prima di lasciare il reparto diretto da 40 anni per andare in pensione.
Ancora, oggi quando può, cerca di venire incontro alle esigenze manifestate dai suoi collaboratori. A questo proposito, nei mesi scorsi, in qualità di presidente del Rotary Club di Mondovì, il dottor Manildo ha accolto la segnalazione di un’esigenza da parte del direttore della Medicina Interna Maria Gabriella Nallino e del direttore della Radiologia Augusto Scarrone.
E giovedi 17 ottobre sono arrivati due notebook che saranno utilizzati dalla Medicina per consultare direttamente, dal letto del paziente, durante la visita, le lastre che arrivano in formato digitale dalla Radiologia.
Nallino: “Siamo grati al Rotary e al dottor Manildo per aver accolto la nostra richiesta, da oggi parte del nostro lavoro acquista maggiore funzionalità e ci è consentito un risparmio di tempo”.