Il Bra torna dalla Toscana con una vittoria di prestigio che significa anche primo posto solitario in classifica. A sette giorni dal primo ko stagionale (1-4 con la Libertas Astense) la squadra di Gioana si riscatta immediatamente espugnando il campo del Prato.
4-3 per i braidesi al termine di un incontro equilibrato e combattuto fino alla fine. Il primo tempo si chiude sull’1-1, per i giallorossi a segno il solito Granata. Nella ripresa Bignante porta gli ospiti sul 3-1 prima della rimonta del Prato che accorcia e pareggia. A due minuti dalla fine Golè sigla il successo del Bra.
Mister Marco Gioana si gode la vittoria ed elogia i suoi ragazzi: “Sono molto soddisfatto di questa partita, era davvero difficile sul campo di un’ottima squadra. C’è stata una reazione importante dopo la sconfitta di una settimana fa, sono contento per i ragazzi. Questo è un gruppo molto unito che sa uscire bene dai momenti di difficoltà. Ho visto una partita perfetta da un punto di vista difensivo. Abbiamo saputo contenere cercando anche di fare girare la palla”
Tutti i risultati della 5^giornata (Serie B, girone A):
Blue Orange- Isolotto Firenze C5 3-6
Futsal Pistoia- Poggibonsese 6-6
I Bassotti- Castellamonte 2-2
Libertas Astense- Cus Pisa 8-5
Prato- Bra 3-4
Riposa: Atlante Grosseto
Classifica dopo 5 giornate: Bra 12, Libertas Astense 11, Poggibonsese 10, Futsal Pistoia, Cus Pisa, Castellamonte, Prato 7, Isolotto Firenze, I Bassotti 4, Atlante Grosseto, Blue Orange 0