/ Al Direttore

Al Direttore | 09 novembre 2013, 16:26

Morozzo: "I ringraziamenti ad un gruppo di ragazzi che in questi ultimi mesi si è dato molto da fare per migliorare le condizioni di vita nella nostra piccola realtà"

"Il mio plauso ed il mio grazie sincero va a Davide Gerbino, ad Alessandro Servetti ed a tutti gli altri ragazzi e ragazze del comitato di Frazione"

Morozzo: "I ringraziamenti ad un gruppo di ragazzi che in questi ultimi mesi si è dato molto da fare per migliorare le condizioni di vita nella nostra piccola realtà"

Gentile Direttore,

sono un cittadino Morozzese, vivo in Frazione Trucchi ormai da molti anni ed ho imparato ad apprezzarne i pregi ed i difetti.

Vorrei rubare un pochino di spazio sulla vostra testata, per fare i ringraziamenti ad un gruppo di giovani ragazzi che in questi ultimi mesi si è dato molto da fare per migliorare le condizioni di vita nella nostra piccola realtà. Il mio plauso ed il mio grazie sincero va a Davide Gerbino, ad Alessandro Servetti ed a tutti gli altri ragazzi e ragazze del comitato di Frazione.

In pochi mesi di attività ed impegno sociale (gratuito) sono riusciti a sensibilizzare le amministrazioni comunali di Cuneo e Morozzo. Hanno portato in frazione maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine, in paricolare grazie al loro intervento, più volte l'amministrazione del capoluogo di provincia ha mandato i suoi agenti della polizia municipale a fare posti di blocco. Inoltre, dopo un'estenuante trattativa con l'amministrazione Morozzese, si è riusciti a posizionare nel cuore del centro abitato un Box Autovelox, che non risolverà in toto il problema dell'alta velocità e della sicurezza, ma che comunque già aiuta. 

Dunque faccio i miei complimenti più sinceri a questi ragazzi, a nome mio e di buona parte della Frazione. Confidiamo in loro, affinchè anche i Trucchi possano sempre far sentire la loro voce. E' bello vedere persone giovani e valide che ancora credono nello spirito della comunità, è bello vedere questi ragazzi che si danno da fare per la loro gente, anche quando questa non sempre mostra la propria gratitudine. Un grazie dunque a questi ragazzi, ma anche un augurio ed una speranza, affinchè non si lascino mai prendere dallo sconforto e sempre continuino a lottare per le proprie idee ed i propri diritti.

 

Un Frazionista - Truccanese D.O.C. 

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium