/ Altri sport

Altri sport | 20 novembre 2013, 16:24

Bene la Scherma Cuneo nella prima prova del Trofeo Kinder + Sport di fioretto e sciabola

Ora i giovani fiorettisti cuneesi dovranno perfezionare il loro allenamento in vista del Campionato Regionale di spada, fioretto e sciabola Under 14, in programma a Cuneo il 25 / 26 gennaio presso il Pala Bre Banca di S. Rocco, dove il Circolo Schermistico Cuneo porterà tutti i suoi schermidori in pedana per contendersi la medaglia

Bene la Scherma Cuneo nella prima prova del  Trofeo Kinder + Sport di fioretto e sciabola

Buoni risultati dei fiorettisti cuneesi al Polo Fiere di  Lucca il 16 / 17 novembre scorsi, nella prima prova del  Trofeo Kinder + Sport di fioretto e sciabola. Una manifestazione che ha visto la partecipazione di ben 1585 atleti Under 14 provenienti da tutta Italia darsi battaglia nelle due discipline sulle 53 pedane installate per l’occasione.

Il Circolo Schermistico Cuneo, presente con i suoi giovani schermidori, ha ottenuto il miglior risultato con Enrico Lauria 13° nella Categoria Ragazzi di fioretto. Buoni risultati anche per i compagni di squadra Giovanni Ghisu – Cat. Ragazzi, Edoardo Sanfelici e Tommaso Grasso – Cat. Maschietti, Carola Contato – Cat. Ragazze, Marta Cavaliere – Cat. Allieve e Nicola Chiarpenello, Marco Grasso, Filippo Fornaseri, Paolo Lopreiato e Nicolò Grasso – Cat. Allievi.

Ora i giovani fiorettisti cuneesi dovranno perfezionare il loro allenamento in vista del Campionato Regionale di spada, fioretto e sciabola Under 14, in programma a Cuneo il 25 / 26 gennaio presso il Pala Bre Banca di S. Rocco, dove il Circolo Schermistico Cuneo porterà tutti i suoi schermidori in pedana per contendersi la medaglia.

cs

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium