/ Attualità

Attualità | 30 novembre 2013, 10:59

“Gli ‘ok velox’ sono cosa buona e giusta, ma quanto legalmente utilizzabili?”

Lettera in risposta a quella di Piero Rossaro, sindaco di Morozzo

“Gli ‘ok velox’ sono cosa buona e giusta, ma quanto legalmente utilizzabili?”

Con la presente vorrei ringraziare l'amico Piero Rossaro per la simpatica ed amichevole risposta mezzo stampa ai miei interrogativi sulla questione Box Autovelox.

Mi lusinga e mi rincuora che il sindaco del comune in cui vivo sia così attento e disponibile al dibattito sulla questione. Come già scrissi a suo tempo, il posizionamento di queste tanto contestate colonnine, per quanto riguarda il mio ruolo di portavoce del Comitato di Frazione Trucchi, è da me considerato cosa buona e giusta. Magari non si tratta certo di una soluzione definitiva ed ideale, ma per il momento è un importante risultato che noi frazionisti raggiungiamo sul tema della sicurezza stradale che ci sta particolarmente a cuore. Le mie perplessità, sono sull'effettiva legalità /utilizzabilità di tali apparecchiature. Le notizie a riguardo si susseguono, non solo sui giornali on-line, così in molti nostri concittadini è sorto più di qualche dubbio a tal proposito. Come esponente della neonata Alleanza Nazionale, mi batto affinché le istituzioni siano il più possibile trasparenti con i loro contribuenti, purtroppo questa situazione per molti non lo è affatto, dunque è giusto che la gente sappia la verità. 

Accolgo con gioia questa delucidazione mentre con il solito spirito di collaborazione e impegno sociale rinnovo la mia stima e la mia amicizia al nostro primo cittadino. 

Davide Gerbino - Movimento per Alleanza Nazionale - Portvaoce Comitato Frazione Trucchi

 

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium