/ Calcio

Calcio | 06 dicembre 2013, 17:27

Lega Pro 2: Bra riceve al Paschiero il Real Vicenza

Partita ad alto coefficiente di difficoltà per il Bra nella 15^giornata. Al Paschiero arriva il Real Vicenza, terza forza del campionato. Daidola: "Lavorato bene in settimana, nostro dovere crederci fino alla fine"

Bra schierato in campo al Paschiero (foto Lusso)

Bra schierato in campo al Paschiero (foto Lusso)

 

Il Bra cerca di dare un senso alla sua stagione, a prescindere da quanto potrà accadere nella prossima finestra di mercato. La rassegnazione è il principale avversario con cui combattere, soprattutto durante gli allenamenti infrasettimanali. Sul campo del Santarcangelo i giovani schierati hanno dato il massimo ma non sono riusciti ad evitare l’11^sconfitta.  

Domenica 8 dicembre (fischio d’inizio alle 14,30) al Paschiero arriva il Real Vicenza, una delle big del girone come dimostra il terzo posto in classifica con 26 punti. I veneti hanno il miglior attacco del campionato (26 reti realizzate) ma nelle ultime due trasferte hanno rimediato altrettante sconfitte (Santarcangelo e Spal).    

Daidola non ha perso la speranza di dare il via ad una clamorosa rimonta: “Abbiamo lavorato bene durante la settimana, il mio atteggiamento è sempre lo stesso. Dobbiamo fare tutto il possibile anche se la strada è sempre più in salita. Possiamo e dobbiamo pensare positivo perché alla fine del campionato manca davvero tanto. Convocati? Si prosegue con la linea annunciata la scorsa settimana. Per domenica non è convocato Valvassori, al suo posto c’è Gaia, un giovane del nostro vivaio al quale vogliamo fare assaggiare un po’ di prima squadra.”

 

 

sdl

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium