Il Bra cerca di dare un senso alla sua stagione, a prescindere da quanto potrà accadere nella prossima finestra di mercato. La rassegnazione è il principale avversario con cui combattere, soprattutto durante gli allenamenti infrasettimanali. Sul campo del Santarcangelo i giovani schierati hanno dato il massimo ma non sono riusciti ad evitare l’11^sconfitta.
Domenica 8 dicembre (fischio d’inizio alle 14,30) al Paschiero arriva il Real Vicenza, una delle big del girone come dimostra il terzo posto in classifica con 26 punti. I veneti hanno il miglior attacco del campionato (26 reti realizzate) ma nelle ultime due trasferte hanno rimediato altrettante sconfitte (Santarcangelo e Spal).
Daidola non ha perso la speranza di dare il via ad una clamorosa rimonta: “Abbiamo lavorato bene durante la settimana, il mio atteggiamento è sempre lo stesso. Dobbiamo fare tutto il possibile anche se la strada è sempre più in salita. Possiamo e dobbiamo pensare positivo perché alla fine del campionato manca davvero tanto. Convocati? Si prosegue con la linea annunciata la scorsa settimana. Per domenica non è convocato Valvassori, al suo posto c’è Gaia, un giovane del nostro vivaio al quale vogliamo fare assaggiare un po’ di prima squadra.”