Sono aperte le iscrizioni per la Mezza Maratona del Marchesato, gara podistica FIDAL regionale che si terrà a Saluzzo (CN) domenica 30 marzo 2014.
Organizzata con il patrocinio dei comuni di Saluzzo, Manta, Verzuolo e Lagnasco e sottol'egida della Fondazione Amleto Bertoni, e voluta da un gruppo di appassionati che fannocapo alle società sportive Atletica Saluzzo e Podistica Valle Varaita, la “Mezza delMarchesato – Mezza maratona tra i frutti in fiore” toccherà i quattro comuni, all'interno diun territorio che metterà in mostra le sue bellezze naturalistiche e turistiche.
Non mancheranno attività collaterali, come il pasta party, il “Village” e una festa di presentazioneche animerà il centro cittadino in attesa e dopo la gara.
LE ISCRIZIONI ALLA “MARATONINA” 21 km
Le modalità di iscrizione alla gara sono due:
- attraverso il sito www.lamezzadelmarchesato.it si può raggiungere il sito partnerwww.sdam.it e perfezionare l'iscrizione online (è necessario specificare se si partecipa allagara di corsa o al fitwalking)
- compilando il modulo scaricabile online su www.lamezzadelmarchesato.it e pagandol'iscrizione presso tutte le sedi de “Il Podio Sport” della provincia di Cuneo, Saluzzo e Pinerolo.
Per i non tesserati FIDAL è richiesto l'invio di un certificato medico, da esibire in originale i ilgiorno della gara) inviando una mail a segreteria@gameoverevent.it
La quota iscrizioni è fissata fino al 15 marzo 2014 in Euro 20,00.
Dal 15 Marzo 2014 al 27 marzo 2014 la quota iscrizioni è fissata in Euro 25,00.
Gli atleti/e non tesserati F.I.D.A.L. / I.A.A.F. dovranno versare con la quota di iscrizione, l’ulteriore somma di Euro 7.00 per il cartellino di autorizzazione alla partecipazione alle garesu strada.
LA 8 KM NON COMPETITIVA
Tra pochi giorni si apriranno anche le iscrizioni alla non competitiva di 8 km, che avrà una forte finalità sociale, destinando la metà dei proventi delle iscrizioni alle associazioni divolontariato, alle scuole e alle associazioni sportive dilettantistiche: i dettagli verranno resinoti attraverso il sito internet e sui social network collegati.
Tutte le informazioni saranno rese disponibili sul sito www.lamezzadelmarchesato.it
Info e stampa: press@lamezzadelmarchesato.it