/ Atletica

Atletica | 29 gennaio 2014, 14:03

Aperte le iscrizioni alla "Mezza del Marchesato"

Fino al 15 marzo si paga una quota ridotta; due modalità di iscrizione

Aperte le iscrizioni alla "Mezza del Marchesato"

Sono aperte le iscrizioni per la Mezza Maratona del Marchesato, gara podistica FIDAL regionale che si terrà a Saluzzo (CN) domenica 30 marzo 2014.

Organizzata con il patrocinio dei comuni di Saluzzo, Manta, Verzuolo e Lagnasco e sottol'egida della Fondazione Amleto Bertoni, e voluta da un gruppo di appassionati che fannocapo alle società sportive Atletica Saluzzo e Podistica Valle Varaita, la “Mezza delMarchesato – Mezza maratona tra i frutti in fiore” toccherà i quattro comuni, all'interno diun territorio che metterà in mostra le sue bellezze naturalistiche e turistiche.

Non mancheranno attività collaterali, come il pasta party, il “Village” e una festa di presentazioneche animerà il centro cittadino in attesa e dopo la gara.

LE ISCRIZIONI ALLA “MARATONINA” 21 km
Le modalità di iscrizione alla gara sono due:
- attraverso il sito www.lamezzadelmarchesato.it si può raggiungere il sito partnerwww.sdam.it e perfezionare l'iscrizione online (è necessario specificare se si partecipa allagara di corsa o al fitwalking)
- compilando il modulo scaricabile online su www.lamezzadelmarchesato.it e pagandol'iscrizione presso tutte le sedi de “Il Podio Sport” della provincia di Cuneo, Saluzzo e Pinerolo.
Per i non tesserati FIDAL è richiesto l'invio di un certificato medico, da esibire in originale i ilgiorno della gara) inviando una mail a segreteria@gameoverevent.it

La quota iscrizioni è fissata fino al 15 marzo 2014 in Euro 20,00.
Dal 15 Marzo 2014 al 27 marzo 2014 la quota iscrizioni è fissata in Euro 25,00.


Gli atleti/e non tesserati F.I.D.A.L. / I.A.A.F. dovranno versare con la quota di iscrizione, l’ulteriore somma di Euro 7.00 per il cartellino di autorizzazione alla partecipazione alle garesu strada.

LA 8 KM NON COMPETITIVA
Tra pochi giorni si apriranno anche le iscrizioni alla non competitiva di 8 km, che avrà una forte finalità sociale, destinando la metà dei proventi delle iscrizioni alle associazioni divolontariato, alle scuole e alle associazioni sportive dilettantistiche: i dettagli verranno resinoti attraverso il sito internet e sui social network collegati.

Tutte le informazioni saranno rese disponibili sul sito www.lamezzadelmarchesato.it

Info e stampa: press@lamezzadelmarchesato.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium