Mercoledì 26 febbraio alle ore 21 presso il Cine –Teatro “Alla Confraternita” di Limone Piemonte si svolgerà la proiezione del film documentario distribuito dalla Nexo Digital “IMAGINE – UNA VITA AL LIMITE”.
Girato specificamente per il grande schermo, “Imagine – Una vita al limite” mostra gli ultimi exploits nel mondo degli sport estremi e ti porta nel cuore dell’azione dell’extreme surfing, skiing, snowboarding , wingsuit flying, speed riding e oltre. Questo attesissimo ed entusiasmante showcase include i migliori rider del mondo dentro a paesaggi mozzafiato.
Nel portare le telecamere più vicino all’azione, il regista Thierry Donard cattura alcune tra le più pure emozioni che scaturiscono in questi momenti speciali in un mondo guidato dall’avventura, dalla velocità, dalle altezze in ambienti in cui i limiti vengono continuamente oltrepassati.
Il risultato è un film pieno di azione e di immagini eccezionali, performance sconvolgenti, intimi momenti di paura e exploits tecnici inconcepibili solo pochi anni fa.
Il prezzo dell’evento è di 10 euro.