Eventi - 08 marzo 2014, 10:34

n viaggio con l’Avis Bra: L’Olanda a modo nostro… sognando la Romania

Con gli Amici di Benny, bollito e ricordi del viaggio in Olanda aspettando di ripartire

Venerdì 28 febbraio presso la bocciofila braidese sita in viale Industria volontari, amici e simpatizzanti dell’Avis Bra si sono riuniti per ricordare insieme la gita in Olanda, targata 2013, organizzata dall’associazione di volontariato.

La serata mangereccia è stata organizzata dagli Amici di Benny sotto la supervisione attenta di Sergio Provera. Menù della serata: bollito! Mentre i convenuti desinavano, su un maxi-schermo sono state fatte passare quasi duemila fotografie della vacanza di gruppo fiamminga.

Dopo i ricordi, spazio ai nuovi progetti. Il gruppo è passato poi a pianificare il gran tour della Romania che si terrà da domenica 8 a sabato 14 giugno (programma completo reperibile sul giornalino Avis o in sede, chiedendo di Stefania Cassine). Iscrizioni aperte a tutti, donatori e non (da far pervenire nella sede Avis di via Vittorio Emanuele 1 o via mail all’indirizzo bra@avisprovincialecn.it entro e non oltre la metà del mese di marzo). La vacanza permetterà di immergersi nella storia, nella cultura e nelle tradizioni del paese di Dracula: il gruppo risalirà la Romania da Bucovina a Bucarest. Per maggiori informazioni: bra@avisprovincialecn.it


cs