Eventi - 23 luglio 2014, 13:09

Miss Cossano Belbo: vince Giulia della Borgata dello Scorrone

Il Sindaco Mauro Noè prima dell’annuncio della Miss ha voluto elogiare tutti i ragazzi della Pro Loco

Nell’ultima serata dei festeggiamenti patronali di Luglio, concluso l’emozionante spettacolo pirotecnico S.Orsola, i ragazzi della Pro Loco hanno eletto la Miss Cossano Belbo 2014. Le aspiranti, tutte della leva 1996, presenti sul palco , hanno atteso con trepidazione il verdetto che è giunto dopo la consueta suspense.

Lo scettro di Miss Cossano 2014 è andato a Giulia della Borgata dello Scorrone, che raggiante è salito sul palco dell’Orchestra per ritirare fascia, targa e omaggio floreale direttamente dal palco dell’Orchestra dalle mani del Presidente della Pro Loco Fabio Nicolotti, dal Vice Fabrizio Grimaldi e dalla Segretaria del sodalizio Giorgia Negro.

Il Sindaco Mauro Noè prima dell’annuncio della Miss ha voluto elogiare tutti i ragazzi della Pro Loco per l’ottimo lavoro svolto nel corso dei festeggiamenti, ragazzi peraltro molto giovani che sotto la direzione del Vice Sindaco Mimmo Ravotti hanno dedicato ore e ore del loro tempo libero per divulgare in positivo la comunità ed il Paese di Cossano Belbo.

 

c.s.