Eventi - 30 luglio 2014, 13:26

Il 9 agosto si potrà partire da Lurisia per un'escursione "Passeggiando sotto le stelle"

Torna anche quest'anno l'ormai classica e amatissima camminata notturna giù dal monte Pigna

Anche quest’anno Lurisia propone la tradizionale “Passeggiata sotto le Stelle”, la camminata in notturna per il sentiero che scende dal monte Pigna è ormai un appuntamento fisso e molto atteso da villeggianti e turisti che ogni anno salgono in quota con la storica cabinovia per gustare la cena in baita e godere del magnifico panorama al tramonto.

L’appuntamento quindi è per sabato 9 agosto alle ore 17.30 alla partenza della cabinovia; da qui si salirà insieme alla volta della Baita Elica dove verrà servita la cena. La discesa a piedi sarà “guidata” da esperti accompagnatori locali.

Il costo della salita in cabinovia è di 3 euro mentre per la cena è di 20 euro (aperitivo, 2 antipasti, primo piatto, secondo con contorno, dolce, acqua e vino inclusi).

Per motivi organizzativi è’ obbligatoria la prenotazione entro giovedì 7 agosto presso l’Ufficio Turistico di Lurisia (0174-683421) oppure da Celestino (339-7484403) che saranno a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni circa l’iniziativa.

c. s.