Politica - 02 agosto 2014, 18:09

Lesegno: la Squadra Comunale e la libera posta

Nove diversi indirizzi di posta elettronica per i componenti il Consiglio Comunale. Ma nessuno di questi è legato all'ufficialità del sito internet amministrativo

Non è difficile parlare di squadra, quando si ha a disposizione il giusto numero di titolari che potrebbero scendere in campo. E, nel caso di Lesegno, piccolo comune non lontano da Ceva, sono esattamente in undici, come da regolamento, ad essere di fatto, eletti lo scorso maggio,  "scesi in campo" per espletare il loro mandato in seno al Consiglio Comunale.

Bontà loro, anzichè usufruire di uno dei due riferimenti ufficiali della Municipalità ( info@comune.lesegno.cn.it   ;  comune.lesegno.cn@legalmail.it ) si fregiano di 5 varietà di indirizzi, così suddivisi:

alice.it = 3

yahoo.it = 2

tiscali.it = 1

gmail.com = 1

libero.it = 2

E se è vero che ben nove componenti su undici sono reperibili con questo moderno strumento di comunicazione all'indirizzo www.comune.lesegno.cn.it/Home/AmministrazioneDettagli/Consiglio/tabid/22202/Default.aspx ,  è altrettanto vero che la non presenza del legame, nell'indirizzo, col Comune che li vede rappresentare i cittadni, è, a ben vedere, in qualche misura, una nota non proprio felice.

 

                                                                                

Marco Roascio