Eventi - 26 agosto 2014, 11:30

Marene: torna il "Marene Summer Festival" e la festa della birra

In arrivo l'8^ edizione della kermesse musicale di Marene, questa volta in connubio con una delle manifestazioni più seguite dai giovani della Granda: il tutto, venerdì 12 settembre

Il "Gruppo Artistico Laportaperta" e la Proloco di Marene, dopo il successo delle precedenti edizioni, ripropongono la kermesse musicale del "Marene Summer Festival" nella sua ottava edizione, in occasione della festa della birra, fissando l’appuntamento per venerdì 12 settembre.

Un riuscitissimo connubio di eventi che quest’anno vedrà salire sul palco la famosa cover band  “Way to Hollywood”. La band, nata ad inizio 2010, ripercorre la magia e il ritmo della musica dance dai mitici anni '70 sino ai giorni nostri. Musica accattivante, tutta da ballare, brani che hanno segnato un'epoca riuniti in medley irresistibili e rigorosamente live. Con i Way to Hollywood non esistono limiti: nel repertorio è presente solo il meglio di ciò che si poteva ascoltare in tutti i Club degli anni '70, '80 e '90 e una selezione di ciò che si balla oggi nelle migliori discoteche. Un particolare special guest con il gruppo di spalla che aprirà il concerto, composto da giovani musicisti marenesi, i BUD BAND.

La manifestazione rientra nelle iniziative della Festa Patronale ed è organizzata in collaborazione con il Comune di Marene. L’appuntamento è dalle ore 21.30 nel parco del Palazzo Galvagno (sede del Municipio, in Via Roma), servizio bar e birra a volontà, con ingresso gratuito.

R. G.