Si gioca sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle 15) il derby della Granda di Serie D. Bra e Cuneo arrivano alla partita con stati d’animo differenti, dovuti alle partenze di segno opposto in campionato.
Biancorossi brillanti contro la Novese, battuta 3-0 con tripletta di França. Giallorossi travolti a Lavagna anche se il 5-1 finale è un po’ spietato con la squadra di Gardano, scesa in campo con tante assenze e costretta a giocare in inferiorità numerica per buona parte dell’incontro.
Parola al campo, dunque, nella cornice dell’Attilio Bravi. Milani dovrebbe avere tutti a disposizione e punterà, salvo sorprese, sulla formazione di domenica scorsa. Ancora problemi per Gardano, invece. Assenti per squalifica Rolandone e Silvestri (devono ancora scontare due giornate) a cui si è aggiunto il portiere Diouf, espulso con la Lavagnese. Previsto il rientro di Pirrotta, Figone e Mazzafera; a disposizione anche gli ultimi arrivati Strumbo e Banegas.
Tutte le partite della 2^giornata (Serie D, girone A):
Argentina Arma-Chieri
Bra-Cuneo (SABATO ALLE 15)
Caronnese-Vado
Novese-Acqui
OltrepoVoghera-Asti
Pro Settimo & Eureka-Borgomanero
RapalloBogliasco-Borgosesia
S C Vallèe d’Aoste-Lavagnese
SestrI Levante- Derthona
Sporting Bellinzago-Sancolombano
Classifica dopo una giornata: Sestri L, Caronnese, OltrepoVoghera, Sporting B, Lavagnese, Cuneo, Sancolombano, Acqui, Vado 3, Argentina Arma, Derthona 1, RapalloB, SC Vallèe d’Aoste, Pro Settimo, Novese, Bra, Chieri, Asti, Borgomanero, Borgosesia 0