Eventi - 02 ottobre 2014, 14:00

Concerti delle Masterclass all'Apm di Saluzzo: 11 vini per 11 concerti

Sabato 4 ottobre alle ore 18.30 si esibirà Bruno Giuranna.Domenica 5 ottobre, sempre alle ore 18.30, sarà la volta della classe di canto di Luciana Serra

Ultimi appuntamenti della Rassegna “I Concerti delle Masterclass-11 vini per 11 concerti”. Sabato 4 ottobre alle ore 18.30 si esibirà Bruno Giuranna; violista di fama internazionale, Giuranna si è esibito con le più grandi istituzioni orchestrali mondiali quali Berliner Philharmoniker, Concertgebouw di Amsterdam, Teatro alla Scala di Milano, e con i direttori come Claudio Abbado, Sir John Barbirolli, Sergiu Celibidache, Carlo Maria Giulini e Riccardo Muti. Domenica 5 ottobre, sempre alle ore 18.30, sarà la volta della classe di canto di Luciana Serra.

Soprano di coloratura, Luciana Serra si è esibita nei principali Teatri internazionali spaziando dall'opera buffa al genere drammatico. E’ annualmente docente di canto lirico nella stagione delle Masterclass della Scuola APM.

Entrambi i concerti si svolgeranno all’antico refettorio del Convento di San Giovanni e al termine si potrà degustare un calice di Langhe Nebbiolo  e un calice di Pelaverga Colline Saluzzesi.  

L’ingresso è libero.

r.g.