/ Altri sport

Altri sport | 14 ottobre 2014, 12:19

Concluso il corso di “fitwalking” organizzato dall’Atletica Mondovì

L'attività anche nel periodo invernale non si ferma. Con il gruppo sono previsti allenamenti e la partecipazione a manifestazioni non competitive che si svolgono sul territorio

Concluso il corso di “fitwalking” organizzato dall’Atletica Mondovì

Nei giorni scorsi si concluso il primo corso di “fitwalking” organizzato dall’Atletica Mondovì con la collaborazione di due istruttrici abilitate Istruttrici di Fitwalking abilitate, con il metodo “Maurizio Damilano”.

Elena e Sandra nel corso delle lezioni, che si sono tenute nel mese di settembre sia presso la pista di Atletica leggera del Beila a Mondovì, sia su percorsi stradali limitrofi, hanno saputo con professionalità e passione insegnare ai 21 partecipanti la tecnica e i segreti di questa nuova disciplina, riconosciuta dalla FIDAL.

Il “fitwalking” è un’attività ideale per tutti, capace di appassionare chi ama fare sport, chi ha necessità salutistiche, chi ama la natura e lo stare all’aria aperta, ma anche chi è attirato dallo sport in palestra.

Ma l’attività anche nel periodo invernale non si ferma: con il gruppo sono previsti allenamenti e la partecipazioni a manifestazioni non competitive che si svolgono sul territorio.

Per qualsiasi informazione e per la prenotazione ai prossimi corsi che ripartiranno in primavera, si possono contattare direttamente i tecnici di riferimento Elena (339.56.13.205) e Sandra (338.12.78.197) oppure mandare una mail all’indirizzo segreteria@atleticamondovi.net.  

r.g.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium