/ Altri sport

Altri sport | 14 ottobre 2014, 08:25

Michea Godano, a 13 anni Campione Italiano di arco istintivo maschile

La società braidese è ben fiduciosa che Michea porti a casa anche il titolo Italiano Indoor che si disputerà a San Marino il prossimo 02 Novembre, nonché il titolo nel torneo Internazionale 3D Indoor 2014

Michea Godano, a 13 anni Campione Italiano di arco istintivo maschile

 

L’11 ed il 12 ottobre scorso, a Novellara (RE), si è svolto l’8° Campionato Italiano 3D Fitarco con l’assegnazione dei titoli individuali e a squadre presso la Rocca dei Gonzaga.

Grande spettacolo di tiro con l’arco e fantastiche sono state le sfide finali che hanno visto tanti arcieri azzurri sfidarsi per il podio.

I Campionati Italiani 3D di Novellara, organizzati dalle Società Arcieri dell’Ortica e Arcieri del Torrazzo  si sono risolti con sfide davvero emozionanti che hanno visto i migliori arcieri della Nazionale in lotta per il gradino più alto del podio.
Le sfide che sono valse il podio si sono disputate presso la Rocca dei Gonzaga di Novellara: una splendida location in pieno centro cittadino che ha reso possibile seguire le gare dal vivo a numerosi spettatori.
Tutti match per il podio sono stati seguiti in diretta streaming da YouArco, mentre una sintesi del Campionato andrà in onda nei prossimi giorni sui canali di Rai Sport.

Link: https://www.youtube.com/watch?v=qVdmV0f3-jE

Nelle classi giovanili per la categoria Junior, Michea Godano Arciere Fossanese, ormai braidese d’adozione, sale sul gradino più alto del podio, confermandosi il nuovo Campione Italiano nell’Arco istintivo maschile.  Nelle finali, Michea Godano (Arclub I Falchi Bra) batte Marco Vigliani (Arcieri Torres Sassari) 37-23, mentre il Terzo posto viene aggiudicato da Marco Melucci (Arcieri Di Avalon) vincente su Andrea Scotti (Arcieri Tigullio).

Il nostro giovane Arciere (13 anni) si riconferma Campione Italiano a ben 1 mese e mezzo di distanza dal primo titolo Italiano.

Infatti il 30 agosto scorso a Bologna Michea vinceva il titolo Italiano in Fiarc (Federazione Italiana Arcieri tiro di Campagna) ed oggi fa la doppietta aggiudicandosi il titolo Italiano anche in Fitarco specialità 3D.

La società braidese è ben fiduciosa che Michea porti a casa anche il titolo Italiano Indoor che si disputerà a San Marino il prossimo 02 Novembre, nonché il titolo nel torneo Internazionale 3D Indoor 2014.

In attesa delle nuove gesta degli atleti braidesi, vi aspettiamo tutti presso la nostra struttura in Frazione Pollenzo di Bra c/o il Campo sportivo, ove tutti i lunedì sera si svolgono corsi di tiro con l’arco per neofiti.

Per maggiori info www.arcieribra.it

 

r.c.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium