I motori sono accesi ed il loro rombo annuncia la Pro Am della 17° edizione delle Gare del Tartufo Bianco d’Alba di giovedì 23 ottobre, in cui protagonista incontrastata sarà la Concessionaria Volkswagen Proglio. La Pro Am, gara che vede la partecipazione a squadre, composta da quattro giocatori di cui almeno un professionista e tre amateurs, segue il 1° Trofeo Volkswagen concessionaria Proglio Spa Alba, Borgo San Dalmazzo e Fossano, già disputato sulle 18 buche di via Fraschetta 8, in data 28 settembre, che ha riscosso grande successo e partecipazione tra gli appassionati di golf e motori del celebre marchio tedesco. Franco Proglio, titolare dell’azienda, forte del record di iscritti al primo trofeo e dell’entusiasmo dei partecipanti, sia per la qualità del gioco dimostrata dai giocatori, auspica un nuovo successo per la Pro Am di giovedì.
Da buon albese, innamorato del tartufo e grato per la grande fortuna che la preziosa pepita ha regalato alla città di Alba, Proglio ha colto subito l’opportunità di sponsorizzare la ProAm come concessionaria e come Volkswagen tout-court, in quell’ottica che da anni vede accostare sul green del Golf Cherasco, le eccellenze dell’eno-gastronomia locale e le eccellenze del mercato sul territorio. La concessionaria Proglio è stata inaugurata a gennaio, dopo sette anni di esperienza in Opel e opera nei punti nevralgici della provincia. Oggi Volkswagen occupa il secondo posto alle spalle di Fiat in termini di auto vendute sul mercato italiano, offrendo sicurezza, qualità, precisione e rispetto della natura, tutte caratteristiche condivise da chi gioca a golf e pratica uno sport sano, che richiede ordine e disciplina, ma anche una buona dose di trasparenza e fair play. Stessa trasparenza che ritroviamo ancora tra le garanzie che il marchio Volkswagen e la concessionaria Proglio assicurano a tutti clienti sia per quanto riguarda il mercato del nuovo che quello dell’usato.
Ancora, Proglio sottolinea l’orgoglio, la soddisfazione e l’entusiasmo dell’intero team della concessionaria nella creazione di eventi legati al golf, con l’intenzione di promuovere ogni anno questi importanti appuntamenti sportivi che legano “Das Auto” al Golf Cherasco. Durante la giornata di gara sarà possibile visionare le vetture esposte e ricevere informazioni in merito ai nuovi modelli dell’Up, Nuova Polo, dei nuovi Golf Sportsvan e Gtd, Passat, Tuareg e della bellissima nuova versione del Maggiolino Cabrio.