Attualità - 26 novembre 2014, 21:18

A Cuneo un pomeriggio speciale, tra foto, viaggi & idee nozze

Sabato 29 novembre dalle 15 alle 18, i Personal Voyager Marco e Monica di Euphemia in collaborazione col collettivo di fotografi Wed-Up, organizzano “Say Chees…posiamo!”

Matrimonio in vista? Volete annunciarlo agli amici in modo originale?

Oppure devi ancora fare "la proposta" e cerchi l'idea per una sorpresa? O semplicemente vuoi un bel ritratto di voi due?

Sabato 22 e sabato 29 novembre dalle 15 alle 18, i Personal Voyager Marco e Monica di Euphemia in collaborazione col collettivo di fotografi Wed-Up, organizzano “Say Chees…posiamo!!

Un piccolo set fotografico sarà allestito nei locali dell’agenzia viaggi a Cuneo, in Corso Giovanni XXIII 40 (Lungogesso) e un fotografo professionista sarà a disposizione per scattare gratuitamente un ritratto di coppia, senza alcun altro obbligo che divertirsi davanti all'obiettivo!

Oltre a scattare e ricevere il ritratto di coppia, ci sarà l’occasione di conoscere lo stile fotogiornalistico di Wed-Up e informarsi sullo speciale NozzeInLab per la luna di miele, una serie di servizi gratuiti per il viaggio di nozze, dalla consulenza personalizzata, alla grafica dei biglietti e del sito per la lista nozze, fino all’esclusiva promozione Tre Volte Lo Voglio per far viaggiare la sposa gratuitamente per 3 anni dal matrimonio.

Rendete speciale il vostro sabato pomeriggio!!!

cs