Eventi - 29 novembre 2014, 10:06

Bra: Babbo Natale e la Befana si raccontano

In biblioteca proseguono le letture ad alta voce per l’infanzia

Tutti conosciamo Babbo Natale e la Befana, ma quanto bene? I due simpatici personaggi si ritroveranno lunedì 1 dicembre alle 17 in biblioteca a Bra in occasione di “Attenti a quei due”, racconto per bambini di Stregatocacolor. Prima della grande fatica natalizia, ricorderanno insieme i vecchi tempi e si confrontano sull’infanzia d’oggi, tra letture, canzoni, filastrocche e burattini.

L’appuntamento con la lettura ad alta voce torna lunedì 15 dicembre: sempre alle 17 nella struttura di via Guala, i piccoli lettori dai tre ai sette anni si trasformeranno in investigatori speciali, per scoprire insieme a Cera una volta “Chi ha rapito Babbo Natale”.

Entrambi gli incontri sono ad ingresso libero: per partecipare è necessario solo prenotarsi in biblioteca, al numero 0172.413049 oppure via e-mail, all’indirizzo biblioteca@comune.bra.cn.it. Le letture animate, dedicate ai bimbi dai tre ai sette anni, si inseriscono nell’ambito del progetto “Nati per Leggere – Piemonte”, promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra

N.B.