Monregalese - 10 dicembre 2014, 00:29

Valcasotto: Briatore è Presidente

L'associazione "Amici di Valcasotto" ha eletto Alessandro Briatore come guida per il prossimo biennio. Al suo fianco, Livio Balbo e Valter Burotto vicepresidenti

I sette rappresentanti risultati più votati dall'assemblea dei soci degli "Amici di Valcasotto" si sono riuniti in Consiglio per eleggere al proprio interno le cariche che andranno a ricoprire per il prossimo biennio e per tracciare il solco delle iniziative che si vorranno intraprendere per dare slancio e rinnovata visibilità al piccolo borgo di Valcasotto. 

È stato nominato presidente Alessandro Briatore, il quale sarà coadiuvato e supportato dai vicepresidenti Livio Balbo e Valter Burotto, dalla segretaria Daniela Chinea, il tesoriere Andrea Borgna ed i revisori dei conti Giacomo Delfino e Michele Camelia.

Il neo presidente ed i suoi consiglieri saranno lieti di brindare ad un felice Natale con i soci e tutti coloro che hanno a cuore la Val Casotto, offrendo loro una dolce merenda presso la Locanda del Mulino, al termine della Santa Messa che si terrà il 24 dicembre alle ore 15.

Gianluca Avagnina