/ Attualità

Attualità | 21 dicembre 2014, 10:00

Idee regalo dal mondo dell’ottica di “FV Spaccio degli Occhiali by Ottica FuturVision sas” di Fossano

Tante idee natalizie per soddisfare persone amate, parenti ed amici

Idee regalo dal mondo dell’ottica di “FV Spaccio degli Occhiali by Ottica FuturVision sas” di Fossano

Come ogni anno arriva il periodo natalizio e con esso la voglia di scambiarsi doni. Ma cosa regalare quest’anno al proprio amato, all’amico e amica del cuore o collega? La risposta la trovate da “FV Spaccio degli Occhiali by Ottica FuturVision sas” in Corso Trento 71 a Fossano.

Entrando nel punto vendita sarete accolti da un magnifico albero che padroneggia al centro del locale e da grandi cristalli di neve che vi salutano dall’alto. Date uno sguardo ai pannelli e sicuramente troverete l’idea regalo giusta per le vostre esigenze.

L’ ottico-optometrista  Andrea, l’allieva ottica Stefania la collaboratrice Nadia saranno presenti per proporvi quanto di meglio può offrire il mondo dell’ottica.

Queste le nostre principali proposte per occhiali da sole e da vista:

Coloratissimi Ultra Limited da vista con le nuove leggerissime aste al titanio e con possibilità di personalizzazione con incisione di loghi, nomi e con lenti sfumate di varie colorazioni. Ogni montatura è unica al mondo perché realizzata a mano attraverso infinite combinazioni di colore. Un pezzo unico dal sapore puramente Made in Italy. Indossati da Morgan, Laura Pausini, Federica Pellegrini ed altri personaggi famosi.

Forme eleganti e minimal: dai frontali ampi dal gusto retrò fino a quelli squadrati di ispirazione contemporanea con forme tonde ed a farfalla le proposte da sole e da vista di Silvian Heach, famoso fashion brand campano ed occhiali scelti anche da Alessia Marcuzzi ed Arisa.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium