Ormai dal mese di dicembre 2014 l’Albo Pretorio online del Comune di Tarantasca funziona a singhiozzo, dato che vengono pubblicate pochissime informazioni e senza alcun criterio cronologico, di importanza e di informazione.
Per questo motivo il 6 gennaio il Gruppo consiliare «Tarantasca Viva» ha presentato una interpellanza in cui chiede delucidazioni in merito alla mancata pubblicazione secondo quanto previsto dalla vigente normativa di buona parte della documentazione in possesso dell’Amministrazione comunale.
Nella stessa interpellanza si è data poi la propria disponibilità a titolo gratuito in vista di un’auspicata collaborazione con la maggioranza al fine di tenere aggiornato l’Albo pretorio del Comune e per non recare ulteriori d’anni di informazione ai concittadini.
A oggi non è ancora giunta alcuna risposta a tal riguardo. Sicuramente questa volta «Tarantasca Viva» non potrà essere accusata di non voler collaborare con il gruppo di maggioranza, anche se difficilmente gli sarà data la disponibilità di aiutare il Comune facendo diminuire i costi della gestione del sito istituzionale.