Scuole e corsi - 19 gennaio 2015, 13:05

Carrù: seminario di chitarra con Giorgio Secco al Castello

La Banca Alpi Marittime e "La Scala del Re" propongono anche quest'anno l'appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di chitarra

Un’occasione assolutamente da non perdere per gli appassionati di chitarra elettrica e non solo: venerdì 30 gennaio, alle 20.30 presso il Castello di Carrù, sede della Banca Alpi Marittime, si terrà uno speciale seminario con Giorgio Secco, uno dei più famosi ed importanti chitarristi italiani.

L’ingresso sarà a prezzo scontato per gli allievi della scuola di Musica e per i clienti della Banca Alpi Marittime (25 euro) mentre per gli esterni costerà 35 euro.

Giorgio Secco è un chitarrista dal curriculum straordinario, attualmente in tour con Giorgia e con Renga, negli anni ha suonato con Celentano, Mina, Grignani, Tiziano Ferro, Ramazzotti, Sanremo, Ti lascio una canzone ecc.

«Moltissimi saranno gli argomenti che Giorgio tratterà nel seminario e molti gli esempi che suonerà dal vivo. - Spiega Marco Biarritz, anima della “Scala del Re” - L’appuntamento è per tutti, indifferentemente dal livello musicale posseduto. Al termine i partecipanti riceveranno l’attestato di partecipazione autografato da Giorgio Secco!»

c.s.