/ Attualità

Attualità | 22 gennaio 2015, 09:14

E’ nato a Fossano il primo Circolo Fotografico Fossanese

La finalità è quella di promuovere e diffondere la fotografia in tutte le sue forme organizzando corsi, workshop e mostre

Il direttivo del primo Circolo Fotografico Fossanese

Il direttivo del primo Circolo Fotografico Fossanese

Dalla passione di sette amici nasce l’idea di creare a Fossano il primo Circolo Fotografico Fossanese. L’Associazione si propone come punto di riferimento e di aggregazione per chi è appassionato di fotografia, ma anche per chi si avvicina alla stessa da neofita.

La finalità del Circolo Fotografico Fossanese è promuovere e diffondere la fotografia in tutte le sue forme organizzando corsi, workshop e mostre.

Ringraziamo per aver reso possibile la realizzazione della nostra idea l’Amministrazione comunale, nelle persone del sindaco Davide Sordella e dell’assessore Cristina Ballario, che da subito hanno appoggiato l’iniziativa e i fotografi Davide Dutto e Claudio Bonanno che hanno messo a disposizione del circolo la loro professionalità ed esperienza.

Invitiamo tutti a visitare la nostra pagina Facebook “ circolo fotografico fossanese” su cui a breve verranno pubblicati i programmi delle nostre iniziative .Il nostro prossimo corso di fotografia si terrà nel mese di marzo, le date sono ancora da definirsi.

Chiunque desiderasse iscriversi al corso oppure fare la tessera è pregato di rivolgersi a “Foto di Claudio”, in via Roma a Fossano.

Per chi volesse maggiori informazioni può scriverci all' indirizzo mail movimentofotograficofossanese@gmail.com, saremo lieti di rispondere a tutti i vostri dubbi.

Il Circolo Fotografico Fossanese

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium