Saluzzese - 07 febbraio 2015, 17:47

Il sindaco di Crissolo: “Mai inteso attaccare il lavoro della Provincia, anzi”

La Provinciale Paesna-Crissolo era chiusa per permettere ai mezzi sgombraneve di poter ripulire l’abitato di Crissolo dalla coltre caduta senza auto in transito che avrebbero reso difficile il loro lavoro

Egregio direttore, mi consenta di scusarmi attraverso le colonne del suo giornale con il Capo Reparto di Saluzzo della Provincia di Cuneo Giuseppe Dotta.

Nella mia dichiarazione rilasciata ieri sera al suo giornalista circa la chiusura della Provinciale Paesana-Crissolo non ho inteso assolutamente muovere alcuna accusa alla Provincia, che – al contrario – ringrazio per il gran lavoro svolto.

Per un banale malinteso è passato il concetto che la strada in questione fosse chiusa al traffico perchè di difficile agibilità. Invece lo era per permettere ai mezzi sgombraneve di poter ripulire l’abitato di Crissolo dalla coltre caduta e di fare… eventualmente spazio a quella che sarebbe poi caduta nel corso della notte, in tutta sicurezza, senza auto in transito che avrebbero reso difficile il loro lavoro.

Certo di aver ridato a Cesare quanto di Cesare è sempre stato, saluto lei ed il Capo Reparto Dotta con stima e cordialità.

Aldo Perotti – Sindaco di Crissolo