Sanità - 21 marzo 2015, 11:32

Il ringraziamento di Roberta al reparto di Ginecologia dell'ospedale di Cuneo

Per lei, mamma di quattro bambini, è stato come sentirsi a casa. Si è sentita seguita sia dal punto di vista medico che umano

Buongiorno, 

sono una mamma di quattro bimbi e qualche settmana fa sono stata ricoverata nel reparto di Ginecologia dell'ospedale di Cuneo. Con l'occasione ho avuto la possibilità di confrontarmi con tante persone ricoverate e con il personale sanitario.

Volevo quindi ringraziare con tutto il cuore i ginecologi, le infermiere, la caposala, le assistenti e tutti coloro che lavorano nel reparto. Sono persone competenti e, anche se oberate di lavoro, sempre gentili, disponibili e pronte ad ascoltarti, standoti vicino e donandoti sempre un sorriso!

Nel mio caso hanno collaborato direttamente con i dottori dell'ospedale Carle, dove sono seguita per altre patologie, con la speranza di risolvere positivamente i miei problemi di salute. 

Spero che questa mia lettera arrivi alle persone alle quali è rivolta, perché mi dispiace sentire persone che si lamentano per cose banali e senza motivo. Invece le cose belle purtroppo non si sentono mai!

Vi ringrazio di tutto, buon lavoro

Roberta Arnaudo

rg