Curiosità - 19 aprile 2015, 09:03

Cavallermaggiore: anche per il Consigliere Mulassano è arrivata la mail

Due mesi fa analizzammo la composizione dell'assise comunale, eccellente per contenuti atti a comunicare. Nel frattempo è arrivata anche la sola casella di posta elettronica che mancava.

A metà febbraio pubblicammo un articolo (http://www.targatocn.it/2015/02/13/totem/leggi-notizia/argomenti/targato-curiosita/articolo/cavallermaggiore-dove-mail-e-telefono-istituzionale-si-distinguono.html) che elogiava la dotazione di indirizzi di posta elettronica e di contatto telefonico all'interno del Consiglio Comunale. Soltanto a Giuseppe Mulassano, consigliere di maggioranza, mancava l'indirizzo e-mail. Una nuova analisi della pagina web (l'indirizzo è http://www.comune.cavallermaggiore.cn.it/ita/consiglio_comunale.asp ) vede ora l'integrazione con un g.mulassano@comune.cavallermaggiore.cn.it

E se prima, lo si diceva nell'articolo di febbraio, il Mulassano era “in difetto”, ora è l'unico ad avere un qualcosa di più. Perchè (come allora) ha l'esclusiva, tra tutti i consiglieri, del numero di telefonia cellulare.

Marco Roascio