Banca di Cherasco e Associazione Cherasco Eventi comunicano di aver rinnovato l'accordo di sponsorizzazione per le attività 2015 organizzate sul territorio cheraschese.
Il calendario di Cherasco Eventi è ricco di iniziative tra mostre, rievocazioni storiche, mercatini. L'attività di promozione del brand Banca di Cherasco verrà veicolata su tutto il materiale informativo stampato e si concentrerà su alcuni eventi principali:
· “Mostra mercato di fiori, piante ornamentali, da frutto e da orto” il 16 e il 17 Maggio;
· “Rievocazione storica del 219° armistizio di Cherasco con tra Napoleone Bonaparte e i Savoia” il 6 e il 7 Giugno;
· “I grandi mercati dell'antiquariato e del collezionismo” il 12 Aprile, il 13 Settembre e il 6 Dicembre.
“La Banca di Cherasco conferma il proprio ruolo a sostegno della cultura e del territorio – spiega il Direttore Generale Giovanni Bottero – affiancando l'amministrazione comunale nel sostegno economico ad iniziative culturali e turistiche da danno lustro alla nostra città e che la pongono come uno dei migliori esempi di connubio tra politica ed imprenditoria locale”.
Commenta il sindaco Claudio Bogetti: “Siamo grati alla Banca di Cherasco per il continuo sostegno che si concretizza non solo nella sponsorizzazione di eventi, ma tutto l'anno, con iniziative mirate e di grande aiuto per la nostra Amministrazione. Il fatto che un istituto importante come la Bcc continui a credere nelle manifestazioni che proponiamo, è segno che ciò che proponiamo è di qualità e ha un riscontro positivo. Questo ci stimola a continuare l'impegno in campo turistico e degli eventi, una delle voci più importanti della nostra economia. La Banca di Cherasco si è sempre dimostrata attenta ai bisogni della città, conferma che si tratta di un istituto molto legato al territorio, ma nello stesso tempo che sa guardare ad un panorama ben più ampio”.