Saluzzese - 02 maggio 2015, 09:00

Auto e moto d’epoca domani a Sanfront, su organizzazione del Piemonte Club Veteran Car

Prevista anche una “toccata e fuga” a Castellar, per visitare l’esposizione di spaventapasseri

Domani, domenica 3 maggio, Sanfront ospiterà un raduno auto e moto d’epoca organizzato dal Piemonte Club Veteran Car - che a tutt’oggi conta oltre mille iscritti residenti sia in Torino che in altre località della Provincia e Regione e riunisce appassionati di tutti i veicoli d’epoca e di interesse storico collezionistico - in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Sanfront e Castellar, il Vespa Club “I Vespazzi del Monviso” e la proprietà del Castello di Castellar.

Il programma prevede l’iscrizione e la punzonatura in piazza Statuto a Sanfront (ore 8.30), la partenza in direzione Castellar (14 km) per la visita al borgo in occasione della “Festa degli spaventapasseri” ed al Castello di Castellar (ore 9), il rientro a Sanfront per il pranzo presso il ristorante “L’Angolo del Gusto” all’interno del “Resort Monviso” (ore 12.30) al termine del quale ci sarà la consegna del gadget ricordo della giornata ad ogni equipaggio (ore 16).

Il costo partecipazione (con contributo del club) è di 15 euro a persona per i Soci, comprensivo di visita guidata al castello di Castellar, pranzo e gadget. Per i non soci il costo è di 20 euro a persona. I mezzi partecipanti debbono essere ovviamente in regola con il Codice della Strada. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica.

W.A.