Politica - 14 maggio 2015, 16:04

I giovani di Forza Italia si presentano domani, venerdì 15 maggio, a Saluzzo

Appuntamento alle 20.30 presso il bar “Principe” di via Silvio Pellico. Giuseppe Bori, coordinatore provinciale del gruppo: “Vogliamo dimostrare la nostra vicinanza ai cittadini”

I giovani di Forza Italia

La serata di venerdì 15 maggio costituirà un’occasione per dimostrare come il gruppo dei giovani di Forza Italia sia vivo e abbia voglia di fare. In un periodo dove persiste nella popolazione un sentimento di “disaffezione” verso la politica, la necessità prioritaria di un gruppo giovanile è quella di dimostrare la propria vicinanza ai cittadini, ramificandosi sul territorio e creando figure di riferimento dalle quali chiunque possa recarsi per spiegare le proprie difficoltà e trovare così consiglio e aiuto”.  

A parlare è Giuseppe Bori, coordinatore provinciale di “Forza Italia Giovani”: domani alle 20.30, presso il bar Principe di via Silvio Pellico a Saluzzo, sarà presentato ufficialmente il team giovanile della “Granda”, alla presenza di Fulvio Bachiorrini (componente della commissione tecnica urbanistica regionale), del consigliere regionale Franco Graglia e dell’europarlamentare Alberto Cirio.

Una squadra dall’età media molto bassa, capace tuttavia di prefiggersi obiettivi ambiziosi: “Questa è stata la mia priorità in questi nemmeno due mesi dalla mia nomina a coordinatore provinciale di “Forza Italia Giovani” - ha proseguito Bori -: poter creare una rete che ci permetta di diventare un movimento forse un po’ meno politico, ma sicuramente più presente sul grande territorio della nostra provincia. Per raggiungere tali obiettivi devo indubbiamente ringraziare per l’aiuto e la collaborazione la mia vice Silvia Mate, di Saluzzo”.

Nel corso del rendez-vous, al quale potranno partecipare tutti gli interessati, saranno illustrate anche alcune iniziative che vedranno la luce a partire dalla stagione autunnale, estendendosi ad ampio raggio sull’intera superficie della provincia di Cuneo.

 

 

 

 

 

Alessandro Nidi