Torna a Dronero, domenica 31 maggio, “Mangiando pedalando”, tour ciclo gastronomico attraverso le suggestive frazioni del comune.
La manifestazione, giunta alla quinta edizione, costituisce ormai un appuntamento fisso per gli amanti della bici, della natura, della gastronomia e prevede un percorso su piste ciclabili, strade panoramiche e poco trafficate.
Il programma prevede la suddivisione dei partecipanti in tre gruppi con partenze scaglionate alle 10, alle 11 e alle 12 da piazza Santa Brigida dove verrà servita la colazione e verranno distribuite le t-shirt colorate con il logo della manifestazione.
Prima tappa a Tetti per gli aperitivi, seguiranno Monastero per gli antipasti, Pratavecchia per i primi, Ricogno per i secondi con ritorno a Dronero in piazza Santa Brigida per il dolce, il caffè e la festa finale con musica e mojito.
Costo: 18 per gli adulti, 10 euro per i bambini sotto i 10 anni. Prenotazioni entro lunedì 25 Maggio presso Cicli Rovera a Dronero, via Montegrappa 13, 0171.918326.