Il CTAcli di Cuneo propone ai soci un magnifico viaggio in Polonia dal 4 all’ 8 settembre. Un pellegrinaggio nella terra di Karol Wojtyla è un’esperienza affascinante e ricca di contenuti spirituali, soprattutto nella zona di Cracovia, dove si concentrano i luoghi più importanti per il cristianesimo in Polonia.
Durante il pellegrinaggio si visiteranno i luoghi più significativi della vita del Santo Giovanni Paolo II: Wadowice, il suo paese natale, il Santuario di Jasna Gòra a Czestochowa, dove egli si recava spesso durante la sua giovinezza, la città di Cracovia, dove fu Vescovo per molti anni e il Santuario della Divina Misericordia da lui fortemente voluto.
Quota di partecipazione 960 euro.
E' poi in programma per i soci un rilassante ed entusiasmante soggiorno in Sardegna a Castelsardo presso il Villaggio Rasciada Club dal 9 al 16 settembre. La struttura sorge direttamente sul mare in un tratto di costa prevalentemente rocciosa, intervallata da incantevoli calette di sabbia.
Immerso in una fitta vegetazione dai colori e profumi tipici della macchia mediterranea, è composto da 113 bungalow e camere in muratura, la maggior parte affacciate sullo splendido tratto di mare incontaminato e dotate di servizi privati. A disposizione degli ospiti la splendida ed attrezzata spiaggia, piscine, attrezzature ed impianti sportivi ed una simpatica equipe di animazione che saprà coccolare al meglio la vostra vacanza.
Quota di partecipazione 775 euro. Bambini sino ai 14 anni non compiuti in camera con due adulti 350.
Le quote sono comprensive di trasferimenti, volo aereo da Torino a/r, tasse aeroportuali, pensione completa a buffet, bevande, animazione servizio spiaggia.