Politica - 26 giugno 2015, 16:43

La Lega Nord cuneese in piazza con la raccolta firme per abolire la Legge "Merlin"

Il 27-28 giugno in tutte le piazze della provincia

Via la prostituzione dalle strade! La Lega Nord della Provincia di Cuneo continua con il suo attivismo anche il prossimo weekend. Al fine di raggiungere le 500.000 firme per richiedere un referendum per l'abrogazione della Legge Merlin, le principali piazze della Granda saranno infatti costellate da oltre 20 gazebo.

"Il nostro Segretario Federale Matteo Salvini - dichiara Giorgio Maria Bergesio, Segretario Lega Nord della Provincia di Cuneo - ci ha chiesto un ultimo sforzo per raggiungere l'obiettivo di firme per formalizzare la richiesta referendum e, come sempre, i militanti cuneesi hanno risposto con entusiasmo. Un entusiasmo che siamo convinti permei sempre più anche la popolazione cuneese sempre più dalla parte di Matteo Salvini contro il deprechevole Governo Renzi".

"Quella sulla Legge Merlin - continua Bergesio - rappresenta una battaglia di civiltà per la riduzione della criminalità e per restituire al pubblico decoro le nostre città. Invitiamo quindi chi non l'avesse già fatto a recarsi a firmare presso uno dei nostri gazebo oppure presso gli uffici del proprio Comune".

Chiunque fosse interessato alle iniziative della Lega Nord in Granda può mandare una mail all'indirizzo leganordcn@leganordcn.it oppure recarsi presso gli uffici della sede provinciale siti in Piazza Martiri della Libertà 7 a Cuneo, aperti ogni lunedì e giovedì con orario 18-20.

c.s.