Curiosità - 22 luglio 2015, 20:00

Mattinata cuneese per Gordon Matthew Thomas Sumner... in arte Sting

Dopo il grandioso concerto conclusivo dell'edizione 2015 di Collisioni, l'ex-frontman dei Police ha soggiornato all'Hotel Principe e passato qualche ora nel nostro capoluogo

Di personalità internazionali, nel corso del tempo, ne sono passate per le strade di Cuneo: la fotografia di Ernest Hemingway che da decenni campeggia in una delle vetrine del "Caffè Arione" parla chiaro.

Oggi, 22 luglio, è stato "uno di quei giorni".

Circa alle 12, seduto al "Caffè Parola" proprio in Piazza Galimberti, infatti, una cittadina cuneese ha trovato nientemeno che con Sting, protagonista della serata conclusiva dell'edizione 2015 del festival Collisioni.

Il cantante e bassista, ex-leader dei Police, dopo aver letteralmente infiammato la Piazza Rossa di Barolo si è ritirato per la notte all'Hotel Principe (poco lontano dal Caffè), come testimonia anche uno scatto che appare sulla pagina facebook della struttura.

Il famoso "Englishman in New York", quindi, è stato per qualche ora anche "Englishman in Cuneo", come ha giustamente fatto notare proprio lo staff dell'Hotel.

s.gi.