Eventi - 01 settembre 2015, 06:45

Dal 1 settembre parte King of Italy: quale sarà il rapper migliore d’Italia?

Per iscriversi è necessario compilare il modulo d’iscrizione su www.vidanetwork.it

Dal 1 settembre inizierà un evento nazionale che durerà un anno: il King of Italy. L’organizzazione, a cura di Rockin’ Headz e Flexin Production con la collaborazione di Vida Network, prevede una serie di sfide tra le diverse regioni d’Italia in cui i diversi rapper si daranno battaglia cantando sulla stessa strumentale.

Ogni mese saranno in gara due regioni e si potranno inviare i propri lavori dal primo all’ultimo giorno del mese. Nella seconda fase della sfida gli artisti vincitori di ogni sfida regionale dovranno comporre un nuovo pezzo e i due giudicati migliori si sfideranno live a Torino a settembre 2016.

Tutti i performers verranno valutati da tre giudici di assoluto livello: July B, Pablo Frida e Easy One. Il vincitore del contest avrà diritto a 500€ e a un contratto discografico.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo d’iscrizione su www.vidanetwork.it, mentre per tutti i dettagli dell’evento basta cliccare sul link seguente: https://www.facebook.com/events/1636706866600831/

C.S.