Il Comune, in occasione dell'annuale Rassegna in piazza, ha stabilito di le modalità per la richiesta di partecipazione da parte di espositori e commercianti.
E’ possibile scaricare l’allegato riguardante le modalità di partecipazione alla fiera e la modulistica da inviare al Comune.
Sul sito internet del Comune sono a disposizione le istruzioni per poter partecipare all’edizione 2015 di “PaesanAinpiazza” suddivise per 2 tipologie di espositori: espositori o soggetti che abbiano già partecipato alla Rassegna del 2014 sia che abbino una regolare autorizzazione per la vendita su aree pubbliche, sia che non abbiano una regolare autorizzazione per la vendita su aree pubbliche (come ad esempio gli hobbisti) e soggetti che invece non abbiano partecipato alla Rassegna del 2014 (che sono invitati a consultare preventivamente l’Ufficio Commercio della Polizia Locale).
Sullo stesso sito è scaricabile anche la modulistica per presentare domanda di partecipazione, il cui termine ultimo scade il 18 settembre prossimo.
Le domande devono essere presentate entro il 18 settembre 2015 corredate dalla ricevuta di pagamento tramite bollettino postale o bonifico bancario di 15 euro per l'occupazione di suolo pubblico (esclusi i residenti e titolari di attività commerciale con sede in Paesana).
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio di Polizia Locale al numero 0175.94105.