Si stima che circa 3000 persone abbiano raggiunto nella giornata di ieri (12 settembre) Piazza Virginio per assistere agli appuntamenti comici del Festival del Sorriso, terminati proprio ieri sera alle 21.45 con lo spettacolo "Restyling" di Teo Teocoli.
Il Festival del Sorriso, nella sua primissima edizione, sembra quindi aver regalato una giornata indimenticabile per la città, che ha risposto benissimo all'evento: soddisfatti gli organizzatori, contento il Sindaco Federico Borgna e l'assessore alle Manifestazioni Paola Olivero, che salgono anche sul palco per i ringraziamenti di rito.
Pollice in alto per l'edizione zero, o almeno per la sua prima metà, e sponsor permettendo questo potrebbe essere l'inizio di tutta una serie di eventi nuovissimi per il capoluogo della Granda.
Il Festival però continua anche oggi, con i concerti di diverse band che animeranno Via Roma e con lo spettacolo de "L'Ora Canonica" in programma per le 12 circa; alle 17 si esibiranno poi Arturo Brachetti e Marco Berry.