Vittoria dell’ASD Salice sul San Tarcisio Green per due a zero sabato 14 novembre nel campo di Cuneo. I ragazzi del Salice hanno disputato una mediocre partita a causa anche del campo da calcio di dimensioni ridotte per il gioco a undici. Spesso non sono riusciti a concretizzare le azioni di gioco che costruivano; nonostante ciò i tiri in porta non sono mancati colpendo ben due traverse e un palo, più altri tiri fuori dallo specchio della porta di poco. Buona la prestazione dei portieri del Salice. I due goal sono stati segnati da D’Angelo e Criscenzo.
Il primo: su un’incertezza del portiere del San Tarcisio Green, D’Angelo riesce a prendere il pallone e a segnare. Il secondo nasce da un’azione di Oreglia che spiazza il portiere della squadra avversaria e crossa in area per D’Angelo, ma un giocatore difende con la mano quindi rigore. Dal dischetto Criscenzo con calma e determinazione calcia un tiro imparabile per qualsiasi portiere segnando il goal del due a zero.
Bravi ragazzi continuate così con grinta e determinazione e un po’ più di concentrazione in campo. Prossimo incontro al Campo Comunale di Confreria sabato 21 novembre contro l’Oltrestura Confreria.
La formazione della A.S.D. Salice: Chey, Casazza, Barolo, Criscenzo, Delsoglio, Tomatis, Panetto, Oreglia, D’Angelo, Ounassi, Macheda, Greco, Peci, Alberti, Filippi
Assenti ( Reinaudo, Dolce)