/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 24 novembre 2015, 15:27

Corsi abilitanti alle professioni di acconciatura ed estetista all'AFP di Cuneo

Sei un’estetista o un acconciatore? Hai già esperienza di lavoro in apprendistato? Hai già lavorato presso un’impresa del settore?

Corsi abilitanti alle professioni di acconciatura ed estetista all'AFP di Cuneo

Sei un’estetista o un acconciatore? Hai già esperienza di lavoro in apprendistato? Hai già lavorato presso un’impresa del settore?

Verifica con AFP se hai i requisiti professionali per partecipare ai corsi di Abilitazione per :

ACCONCIATORE : Legge n. 174/2005. La formazione e' finalizzata all'acquisizione di solide e complete conoscenze tecnico-stilistiche che permettono di creare ogni tipo di acconciatura.

ESTETISTA : Legge Regionale n. 1/1990 : la formazione è finalizzata ad acquisire autonomia in tutte le tecniche utilizzate ed i trattamenti previsti : manuali, con l'utilizzo di strumenti per uso estetico o con l'applicazione di prodotti cosmetici.

E’ venuto il momento per aprirti un attività tutta tua, ma non puoi perché ti manca il corso di abilitazione alla professione! In AFP a Cuneo, oggi è possibile, perché puoi frequentare le 300 ore di corso abilitante.

Trattandosi di corso rivolto ad utenti in possesso dei prerequisiti previsti da specifica normativa, il corso non prevede stage.

Per INFO :  ti invitiamo a contattare subito la nostra segreteria al numero  0171 693760 o via e-mail all’ indirizzo: centro.cuneo@afpdronero.it che ti aaiuterà a verificare se hai i requisiti necessari per la partecipazione al corso.

Consulta i nostri corsi:

Corsi abilitanti alle professioni di estetista    http://www.afpdronero.it/index.php?module=courses&method=print&id=100119

Corsi abilitanti alle professioni di acconciatura    http://www.afpdronero.it/index.php?module=courses&method=print&id=100103

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium