Busca: Andeng, Ceccarini, Chiotti, Pessina, Cucchietti, Bressi, Truscelli,
Barile, Stagno, Lleschi, Gaggioli, Barale, Landra, Monge Madro, Marino,
Carpani, Saroglia, Doci, Garabello
E' un bel Busca quello visto a Vignolo contro il Pedona; in tutti e tre i tempi Bressi e compagni hanno gestito con disinvoltura la gara, controllato le avanzate avversarie e messo sotto pressione la loro difesa passando per ben sei volte e sempre con azioni da applausi.
Arriva al settimo minuto del primo tempo la prima vera occasione da rete con Stagno che smarcato da Truscelli calcia a rete con palla alta di un soffio epassa un solo minuto per la prima rete grigiorossa con Truscelli ancora bravo a triangolare con Lleschi che ricevuta palla di ritorno al vertice basso dell'area piccola calcia sul secondo palo con palla che scavalca il portiere.
All'undicesimo minuto è Gaggioli bravo a districarsi in area tra due avversari che non possono fare altro che trattenerlo per impedirgli la rete: è calcio di rigore che Lleschi trasforma con sicurezza. Ad un minuto dalla fine della prima frazione di tempo è Andeng Collin a dare il proprio contributo con una parata che equivale ad un gol segnato quando in seguito ad una incertezza difensiva si trova a tu per tu con un avversario che batte a colpo sicuro e con un guizzo riesce a deviare di quanto basta per far arrivare la palla in angolo.
Seconda frazione e subito Stagno, ben lanciato da Saroglia, manda la palla a lato di pochissimo mentre al quinto arriva l'unica rete avversaria con untiro dal limite dell' area che si insacca sotto la traversa della portadifesa in questa seconda frazione da Elia Barale.
Passa solo un minuto e Marino, ricevuta palla da Saroglia, insacca con ungran tiro di mancino.Da segnalare ancora in questa frazione di gioco una bella discesa diGaggioli che attira su di se due avversari e centra per Marino che manca lospecchio della porta.
Terza frazione di gioco ed ancora tre reti del Busca che va a segno per due volte con Stagno, il primo gol è un gran tiro dal limite con palla che scende sul secondo palo, e con Gaggioli che finalizza un bello scambio Stagno - Landra. "Abbiamo giocato una buona gara - commenta a fine partita il dirigente Lillo Truscelli - controllato con tranquillità gli avversari, giocato bene palla senza mai lanciare a caso... credo che i ragazzi si siano divertiti ... e con loro anche noi!"