/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 16 dicembre 2015, 12:01

Consegnati diplomi e borse di studio all'Ipsia "F. Garelli" di Mondovì

La consegna è avvenuta sabato 12 dicembre

Consegnati diplomi e borse di studio all'Ipsia "F. Garelli" di Mondovì

Si è svolta sabato 12 dicembre, presso l’aula magna dell’IPSIA “F. Garelli” di Mondovì, la cerimonia della consegna dei diplomi, durante la quale sono state consegnate due borse di studio del valore di 500 euro cadauna.

La prima, in memoria dell’artigiano Aldo Barale, se l’è aggiudicata Giulio Fontana, di Benevagienna, che ha conseguito, lo scorso luglio, il diploma di Tecnico in manutenzione dei mezzi di trasporto con il massimo dei voti, a compimento di un quinquennio di studi particolarmente brillante.La seconda, offerta dall’ex allievo Carlo Ramondetti, è andata ad Dan Andrei Pirja, di Mondovì, diplomato Odontotecnico, per i brillanti risultati conseguiti, tra i quali spicca il 3° posto al concorso nazionale Ruthinium 2015.

Alla cerimonia sono intervenuti il Sindaco di Mondovì Stefano Viglione ed il vicesindaco Luciano D’Agostino, che si sono complimentati con i premiati e con tutti i diplomati per i risultati raggiunti, il rappresentante della Confartigianato Fernando Morena ed il direttore dell’Unione Monregalese don Corrado Avagnina, che hanno esortato i giovani a guardare verso il futuro con ottimismo, cercando in esso sempre una visione positiva e senza scoraggiarsi di fronte alle avversità, in modo da poter offrire un contributo da veri protagonisti nel tanto auspicato processo di ripresa della nostra economia.

Le borse di studio sono state consegnate personalmente dal sig. Beppe Barale, figlio del compianto Aldo e dal sig. Carlo Ramondetti, ex allievo dell’Istituto.

cs

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium